fast ItaliAdsl Accesso Home  

Tariffe telefoniche per clienti Residenziali e MyPhoneCard

menu
space
Home
space
Preventivo
space
Aiuto
space
Copertura
space
Reset
space
Mappa sito
space
Contatti
space

fast   Cerca
 




iNUM

ADSL
ADSL Satellitare
Wi-fi
voip
voip
hardware
opzioni adsl
domini
Assistenza
Assistenza

chiama

callback
Ordine con Operatore. Inserisci il tuo numero e sarai subito richiamato. Servizio Gratuito.

Il tuo IP è registrato: 54.144.194.161

Ti piace il servizio CallBack?

 


   
   
   
 
 
 
 

 

Facebook senza limitazioni per gli utenti ItaliAdsl

facebook in Italia  

Facebook ti aiuta a connetterti e rimanere in contatto con le persone della tua vita.

Facebook è una piattaforma sociale che ti consente di connetterti con i tuoi amici e con chiunque lavori, studi e viva vicino a te. Puoi usare Facebook per rimanere in contatto con i tuoi amici, caricare tutte le foto che vuoi, pubblicare link e video o per saperne di più sulle persone che incontri.

Come funziona?

A differenza di molti altri operatori Italiadsl non pone limitazioni alle connessioni a banda larga per accesso ai contenuti online. Facebook è completamente aperto. Anche il p2p ed il voip sono lasciati liberi in quanto internet è in se stesso la massima espressione di libertà.

Chiunque abbia un account su Facebook e volesse collaborare con lo staff di ItaliAdsl per la promozione di internet libero, non esiti a mettersi in contatto con noi. Avrà parecchie agevolazioni in proporzione ai nuovi utenti portati in ItaliAdsl. Proponiamo strumenti utili, se non indispensabili, all'accesso in rete su Facebook quali la linea adsl ed il voip.

 

Vantaggi per il nuovo cliente proveniente da Facebook

  • costi adsl competitivi
  • account voip gratuito
  • le più basse tariffe telefoniche voip per chiamare gli amici in tutto il mondo
  • linea aperta per scambio p2p e voip, nessun taglio di banda
  • nessun limite minimo di traffico;



Vantaggi per la persona che indirizza su ItaliAdsl nuovi utenti provenienti da Facebook

  • apertura account "Homeseller" gratuito
  • guadagni su ogni attivazione adsl (nessun altro operatore lo fa)
  • guadagni su ogni attivazione voip;
  • nessun limite di nessun genere per la collaborazione
  • regali e promozioni

 

CLICCA QUI E CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

 

Un pò di Storia su Facebook

Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook Facebook è stato fondato il 4 febbraio 2004 da Mark Zuckerberg all'epoca studente diciannovenne presso l'università di Harvard, con l'aiuto di Andrew McCollum e Eduardo Saverin. Per la fine del mese, più della metà della popolazione universitaria di Harvard era registrata al servizio. A quel tempo, Zuckerberg fu aiutato da Dustin Moskovitz e Chris Hughes per la promozione del sito e Facebook si espanse all'Università di Stanford, alla Columbia University e all'Università Yale. Questa espansione continuò nell'aprile del 2004 quando si estese al resto della Ivy League, al MIT, alla Boston University e al Boston College.

Alla fine dell'anno accademico, Zuckerberg e Moskovitz si trasferirono a Palo Alto in California con McCollum, che aveva seguito uno stage estivo alla Electronic Arts. Affittarono una casa vicino all'Università di Stanford dove furono raggiunti da Adam D'Angelo e Sean Parker. Il dominio attuale, facebook.com, fu registrato soltanto in seguito, tra l'aprile e l'agosto 2005,[5] e molte singole università furono aggiunte in rapida successione nell'anno successivo. Col tempo, persone con un indirizzo di posta elettronica con dominio universitario (per esempio.edu, .ac.uk ed altri) da istituzioni di tutto il mondo acquisirono i requisiti per parteciparvi.

Quindi il 27 febbraio 2006 Facebook si estese alle scuole superiori e a grandi aziende. Dall'11 settembre 2006, chiunque abbia più di 13 anni può parteciparvi. Gli utenti possono fare parte di una o più reti partecipanti, come la scuola superiore, il luogo di lavoro o la regione geografica. Se lo scopo iniziale di Facebook era di far mantenere i contatti tra studenti di università e licei di tutto il mondo, con il passare del tempo si è trasformato in una rete sociale che abbraccia trasversalmente tutti gli utenti di Internet.

Dal settembre 2006 al settembre 2007 la posizione nella graduatoria del traffico dei siti è passata secondo Alexa dalla sessantesima alla settima posizione. Dal luglio 2007 figura nella classifica dei 10 siti più visitati al mondo ed è il sito numero uno negli Stati Uniti per foto visualizzabili, con oltre 60 milioni di foto caricate settimanalmente. Nel 2007 Microsoft acquista una quota dell'1,6% per 240 milioni di dollari[6] e un gruppo di investitori russi compra il 2% per 200 milioni di dollari. Il valore del sito era stimato da Microsoft all'epoca in 15 miliardi di dollari, ma successivamente smentito e corretto in 3.7 miliardi di dollari nel 2009.

In Italia c'è stato un boom nel 2008: nel mese di agosto si sono registrate oltre un milione e trecentomila visite, con un incremento annuo del 961%; il terzo trimestre ha poi visto l'Italia in testa alla lista dei paesi con il maggiore incremento del numero di utenti (+135%). Secondo i dati forniti da Facebook e raccolti nell'Osservatorio Facebook, gli utenti italiani nel mese di aprile 2011 sono 22 milioni. A inizio 2010 l'azienda è stata valutata a 14 miliardi di dollari.

A metà 2010 l'azienda è stata valutata a 25 miliardi di dollari, per poi giungere a un valore stimato di 41 miliardi di dollari nel novembre 2010,stima di SecondMarket. Il giorno 3 gennaio 2011, Goldman Sachs investe in Facebook 450 milioni di dollari facendolo rivalutare alla cifra astronomica di 50 miliardi di dollari. Nel 2010 il sito ha superato, negli Stati Uniti per una settimana, come numeri di accessi, il motore di ricerca Google.

 

Torna sù Torna sù MAPPA DEL SITO        

  

 

ADSL
Adsl Business
Soluzioni Business
Adsl per Privati
Adsl "solo dati"
Opzione "No Telecom"
Cambiare fornitore
 
OPZIONI ADSL
IP statico
Fast packet
Personal assistance
 
WIFI
Wifi Abbonamento
Hotel Wifi
Camping Wifi
WiFi Partner
Wifi Subito
Wifi Free
Wifi Locali
Wifi Municipal
Wifi Scuole
 
UTILITA'
Verifica copertura
Certificato copertura
Test velocità
Analizzatore bolletta
Banners pubblicitari
TELEFONIA
Prova gratis il voip
Taglia Bolletta Telecom
Tariffe
Chiamare
Chiamare e ricevere
Portabilità numero
Adattatore voip ATA
Banda addizionale voce
Ricarica online
Scarica Softphone SipLite
Carte telefoniche
Chiamata con Numero di Accesso
Chiamata CallBack
Chiamata Spot Telefonico
Chiamata da Web per aziende
iNUM international
 
HDSL
Hdsl Business standard
Hdsl Business long distance
Costi attivazione Hdsl
 
HARDWARE
Modem router
Centralino piccola media impresa
Centralino industriale
 
HELP
Assistenza helpdesk
Password dimenticata?
Come si acquista?
Scarica file per Supporto remoto
Risposte pronte
 
MODULISTICA PRONTA
Documenti pronti per vari usi
 
 
PAGAMENTI RAPIDI ONLINE
Pagamenti vari con carta Credito
 
ALTRI SERVIZI
Firma Digitale
Posta certificata
Domini internet
Numeri verdi
SMS da web
 
CONDIZIONI GENERALI
Modalità e costi ADSL
Condizioni d'acquisto
Informativa Privacy
Tempi di attivazione
 
GIFT CARD
Carta regalo
 
ADSL GRATIS
Si, con noi è possibile
 
FACEBOOK
Fenomeno Facebook
 
AREA NUOVI INVITATI
Autoattivazione
 
AREA CLIENTI
Accesso area riservata
Seguire gli ordini
Modificare dati personali
 
AREA PARTNER
Attivazioni
Accesso area riservata
 
JOB
Cerchiamo rivenditori
Social Commerce 2.0

Paga con carta di credito


ItaliAdsl è un marchio Evo S.r.l.
- P.IVA 02939170797 - Contattaci

Autorizzazione Ministero Sviluppo Economico e Comunicazioni EVO S.r.l. è un Operatore di Comunicazione Autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico iscritta all' "Elenco delle società autorizzate ad offrire servizi di comunicazione elettronica ai sensi del Decreto legislativo 259/2003 a cura della Direzione generale dei Servizi di Comunicazione Elettronica e di Radiodiffusione". Link al sito del Ministero.
E' buona norma assicurarsi che l'Operatore con cui si stipula un contratto sia in regola con le autorizzazioni ministeriali.