
MILANO, 4 Gennaio 2011
Dopo un anno di sperimentazioni e di fase beta inizia il lancio di ItaliAdsl.it, il fornitore di broadband 2.0. L’innovazione più importante è la caratteristica di essere progettata per favorire le dinamiche Web 2.0 ovvero la possibilità di partecipare non solo come compratori ma anche come promotori e venditori di adsl. In sostanza quello che viene definito un sistema di Social Commerce dove chiunque, ma soprattutto i blogger, webmaster, e socialnetworker, può affiliarsi e creare un ufficio virtuale tematico per offrire prodotti e/o servizi legati alla banda larga ed alla tecnologia della telefonia voIP (voce over IP).
Infatti, oltre alla gestione di un pannello di controllo personale, la piattaforma software di ItaliAdsl è dotata di un sistema di affiliazione che al momento offre le migliori condizioni sul mercato italiano. Con una commissione media del 50% sugli utili e con un sistema di tracciamento degli ordini che è di gran lunga il più efficace offerto oggi in Italia.
«L’ambizione - spiega l'Amministratore di ItaliAdsl.it - è di diventare il miglior gruppo di affiliazione nel campo del broadband sociale italiano per favorire al massimo la possibilità per chi vuole diventare un prosumer (un produttore consumatore) di ottenere dei guadagni dalla propria attività online. Ma con questa proposta - aggiunge - ItaliAdsl vuole anche essere uno strumento utile per salvaguardare i consumatori dal divario che negli anni si è creato tra chi ha avuto il monopolio assoluto nelle telecomunicazioni e chi ha dovuto subire disservizi e arrabiature per servizi insoddisfacenti. E vuole anche essere un network basato sulla trasparenza e la genuinità delle offerte che troppo spesso sono risultate vere e proprie trappole tese da Operatori con pochi scrupoli il cui unico scopo era quello di "prendere" i soldi dalle tasche dei clienti finali».
L’idea è di sviluppare una comunità diffusa nella rete in una logica multistackholder, dove chi si attiva per promuovere i servizi viene ricompensato con una percentuale sul venduto e con la possibilità di misurare il proprio lavoro.
Per utilizzare ItaliAdsl non è necessaria grande esperienza tecnica perché l’affiliato può gestire tutta la sua attività online e utilizzare un generatore di banner personalizzati che crea il codice HTML per inserire una determinata offerta nel sito internet.
La procedura di affiliazione e gratuita e si può effettuare subito:

Clicca qui per Affiliarti ad ItaliAdsl 2.0