
SPECIALE CONVENZIONE
“Porta il telefono fisso sul cellulare ed elimina la bolletta Telecom”
Il problema
Premesso che molti utenti non tutti si sono accorti che dal 1° di maggio 2015 Telecom Italia è diventata TIM e i costi fissi della bolletta sono lievitati, per gli utenti privati) da Euro 18,54 a Euro 29,00. Cogliamo la palla al balzo e rilanciamo proponendo l’eliminazione quasi completa del costo annuale di Euro 348,00 da parte del vecchio monopolista telefonico. Leggi dettagli...
La soluzione
Attivando un nuovo numero di rete fissa (o portando con se il vecchio numero con un piccolo costo aggiuntivo) sulla nostra nuova tecnologia digitale che permette di rispondere alle chiamate ricevute sul fisso direttamente dal cellulare, non serve più avere un contratto a casa. In altre parole sul telefono cellulare sarà possibile ricevere anche le chiamate ricevute sul proprio numero di rete fissa.
Quanto costa?
Solo 60 Euro all’anno, che sono circa 4 Euro al mese! Zero costi nascosti. E includiamo 100 minuti di chiamate al mese verso fissi e mobili. Un bel risparmio di quasi 300 Euro l’anno!!!
Ed in più l’utente può ricevere chiamate anche quando si trova in viaggio o all’estero senza nessun costo aggiuntivo.
Un enorme risparmio di tempo e soldi.
Un esempio pratico?
Paolo, impiegato, ha un cellulare (33391919191) ed una utenza telefonica di rete fissa (0624242424). Trascorre la maggior parte del suo tempo fuori casa tra lavoro e impegni vari. Non è più disposto a pagare la bolletta telefonica per intero perchè utilizza pochissimo il servizio. Decide di recedere dal contratto Telecom e passare il suo numero con ItaliAdsl. Ora Paolo riceve le chiamate dei suoi colleghi ed amici sul cellulare. E allo stesso tempo riceve, sempre sul cellulare, le chiamate dell’anziana mamma che lo chiama sul telefono di casa. Paolo risparmia e fa risparmiare l’anziana mamma che paga solo una chiamata urbana, dovunque Paolo si trovi in quel momento anche se si trova all’estero. Insomma un risparmio per tutti!
Per ordini o informazioni chiamaci al numero 02.40042485